Skip to content

Vuoto Liner

COD:VUOTOLINER

Pompa a vuoto per garantire la messa a vuoto della calza nel risanamento Relining

Design Monoblocco e Compatto. La costruzione monoblocco, con il rotore installato direttamente sull’albero motore e l’impiego di leghe leggere, garantiscono un peso ridotto e dimensioni compatte. Questo rende la pompa a vuoto facilmente posizionabile anche in spazi limitati.

Funzionamento a secco. La Vuoto Liner opera senza lubrificazione, eliminando la necessità di manutenzione legata agli oli e assicurando un processo pulito ed efficiente.

Tenuta perfetta. Speciali guarnizioni di alta qualità garantiscono una tenuta impeccabile per un vuoto ottimale.

Silenziosa e Affidabile. Dotata di silenziatore di scarico, riduce al minimo i rumori, offrendo un’esperienza di utilizzo più confortevole.

Raffreddamento Efficiente. Il sistema di raffreddamento è gestito dalla ventola integrata nel motore, assicurando prestazioni costanti e una lunga durata operativa.

 

 

Peso 15,5kg
Portata nominale 50 Hz 10m3/h
60 Hz 12m3/h
Pressione finale totale 120 mbar -hPa
Potenza motore 50Hz 0,37 kw
60Hz 0,45 kw
Rumorosità 50Hz 64dB(A)
60Hz 66dB(A)
Temperatura ambiente di lavoro richiesta 0-40°C

Applicazioni

Messa a vuoto della calza per il Relining durante l’impregnazione.

Impieghi

La pompa a vuoto può essere utilizzata con o senza ventosa.

Collegare il tubo con attacco rapido alla pompa.

Impiego senza ventosa: inserire il tubo all’interno del liner/calza e fissarlo con nastro per impedire la fuoriuscita dell’aria. Collegare il cavo elettrico di accensione.

Impiego con ventosa: praticare un piccolo foro sulla pellicola del liner. Collegare il cavo elettrico per l’accensione della pompa. Appoggiare la ventosa facendo attenzione che il foro sia al centro della ventosa.

Durante l’impregnazione della calza fare attenzione che la resina, giunta in prossimità del tubo o della ventosa non venga da questi aspirata

 

Ecomondo 2023

07.11.2023 - 10.11.2023

C6 stand 107